mercoledì 2 maggio 2012

Notizie dalla Lunigiana!!!


Aulla – Loc. Surrogati (MS) - 01/05/2012

Simone
Il nostro Simome Mazzucato, smaltite le fatiche e la tensione accumulate per organizzare, insieme al fratello Nicola, la gara dell’Osa del 22 aprile scorso, è tornato nella sua terra di adozione, la Lunigiana, e nonostante un pò di problemi fisici dovuti alla fastidiosa allergia che in questi periodi tedia molti atleti e non, è tornato alle competizioni.
Passata la disavventura del 28 aprile scorso, quando a Turano (MS), al termine di una gara molto bella e tecnica di quasi 8 km e con un panorama bellissimo, ha scoperto che gli avevano rubato in macchina… ci ha fatto sapere che purtroppo dopo oltre 20 anni di attività è successo anche a lui… gli hanno rotto la serratura dell’auto e si sono portati via il borsone con tuta, magliette, mutande e calzini... il nostro Simone a continuato dicendoci che d'ora in poi, qualche volta, anzichè correre, andrà in giro per i parcheggi con un bel bastone e poi… si vedrà!!!
Noi siamo convinti che sia solo una battuta dovuta alla rabbia del momento perché alla fine non vale nemmeno la pena “sporcarsi le mani” con simili miserabili.

Ma non tenendo fede a quanto promesso, già il I° Maggio era di nuovo ai nastri di partenza pronto a correre e non di ronda per i parcheggi con un bastone e pronto a ben più bellicose intenzioni… comunque la gara in questione era la “10a Ciamptada dei Surrogati”, una bella sgambata di 12,6 km che si disputava vicino a casa sua e anche se oggi stava malissimo a causa dell’allergia, non ha resistito alla tentazione e cosi è andato e, come dice lui, almeno ha fatto un allenamento... comunque alla fine è arrivato 15° assoluto e 6° di categoria e ha messo qualche altro punto per il “CorriLunigiana2012”… anche se non è riuscito a difendere la prima posizione provvisoria, dovendosi sistemare nella piazza d’onore… peccato per i suoi problemi dovuti al raffreddore e all’allergia… ma il tutto prima o poi finirà e il motore tornerà a girare come deve e siamo convinti che avrà modo di riprendersi presto il primato

Nessun commento:

Posta un commento