martedì 7 febbraio 2012

Ottimi risultati nel “Corri nella Maremma 2011”.

Grosseto - 28/01/2012

premiazione cnm 2011
Alcuni dei nostri vincitori.
Sabato pomeriggio, nella Sala Pegaso del Palazzo della Provincia di Grosseto, alla presenza delle massime autorità amministrative e sportive della provincia e non solo, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei migliori atleti del circuito podistico provinciale grossetano “Corri nella Maremma 2011”.


200 i km percorsi nelle 18 le gare tenutesi in giro per la provincia su tutti i tipi di terreno e su tutte le distanze dai 4 km del “Cross Corto di Follonica” ai canonici 21,097 km della “Bio Half Marathon di Grosseto” e del nostro “Giro delle Laguna - Orbetello Half Marathon” con oltre 900 atleti che hanno preso parte al circuito sono solo alcuni dei numeri di questo importante circuito podistico che ormai giunto al suo quarto anno di vita è un catalizzatore di podisti di tutta la provincia e non solo.
In tale contesto naturalmente il G.S. Reale Stato dei Presidi, che nonostante i suoi soli due anni di vita è ormai una affermata realtà podistica della provincia, ha ottenuto ottimi risultati, non solo da un punto di vista organizzativo, siamo infatti, i primi per numero di eventi organizzati direttamente o in collaborazione tecnica, ma anche e soprattutto per merito dei propri atleti che, grazie alla loro sempre massiccia partecipazione alle gare del circuito, ci hanno permesso di conquistare per il secondo anno consecutivo la piazza d’onore nella speciale classifica per società alle spalle dell’irraggiungibile Team Marathon Bike.
Anche a livello individuale, tra gli ottanta vincitori, molte sono state le soddisfazioni e i nostri atleti premiati, primo tra tutti il vincitore assoluto del circuito il nostro “pirata” Giovanni Loffredo.
A fargli compagnia tra la lista dei premiati c’erano anche : Orlando Picchianti, Francesca Piro, Luca Morini, Antonio Barrasso, Valeria Rossi, Gino Della Santina e Alberto Vitali.
A tutti i loro i complimenti da parte di tutta la squadra per l’impegno profuso ed i tanti km macinati in gara ed in allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento