mercoledì 27 febbraio 2013

Orbetello Half Marathon ... stiamo arrivando !!


L'appuntamento principale della nostra stagione si sta avvicinando e il nostro lavoro di organizzatori ci sta impegnando ogni giorno sempre di più.
E' in fase di ultimazione il regolamento, che a breve sarà disponibile sulla pagina del nostro sito dedicata alla gara, e stiamo lavorando ai convenzionamenti con gli alberghi locali per garantire un servizio a 360° a tutti coloro che desiderano unire alla corsa anche una piacevole vacanza nei nostri luoghi. Confermiamo che la data della gara è il 28 aprile 2013 e che come sempre sarà inserita nel circuito provinciale "Corri Nella Maremma 2013" e nel nostro circuito "Trofeo I Pescatori 2013" ; anticipiamo poi alcune novità, che vanno dalla consegna dei pettorali ai top runner con una apposita cerimonia, alla possibilità di iscriversi on-line ed alla presenza nel pacco gara di t-shirt tecnica New Balance, società che il giorno prima della gara, 27 aprile, darà la possibilità a tutti gli interessati di testare le sue novità in fatto di calzature per la corsa. 
Vi terremo informati periodicamente su tutte le news sulla gara, sempre sul nostro sito che, ultima anticipazione, vede quasi completata la sua fase di manutenzione ed a breve sarà disponibile con una veste grafica e con contenuti completamente nuovi.
Sportivi, Vi aspettiamo !!! 

2 commenti:

  1. Bene così.
    Come sempre felice delle vostre iniziative nel mondo "running".
    Ciao e ......in bocca al lupo (o alla balena) per i lavori sul nuovo sito.
    Ciao Graziano

    RispondiElimina
  2. per questa gara mi propongo di fare il "chiudi-gara" con la bicicletta...anzi..senza che mi propongo..lo faccio direttamente io!!!!

    firmato: Nibbio

    RispondiElimina