domenica 24 febbraio 2013

ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO Triennio 2013/2016

Orbetello (GR) - 22/02/2013
Alcuni dei nostri ragazzi presenti alla cena...
Venerdì sera ci siamo trovati in molti per esercitare il nostro diritto/dovere di eleggere il nuovo Consiglio Direttivo del G.S. Reale Stato dei Presìdi, che rappresenterà fin da oggi la nostra Associazione. 
L’evento è stato organizzato presso la foresteria del Campo Sportivo di Porto Ercole (ringraziamo la locale Polisportiva per la disponibilità) e dopo le votazioni chi è rimasto (almeno una trentina di noi) si è goduto una simpatica cena tra atleti, familiari ed amici (l’angolo degli “ex atleti” era il più frequentato, forse perché, non avendo loro problemi di linea da mantenere, era lì che venivano calamitati tutti i “secondi giri” di pasta, arrosto, dolci e soprattutto di vino)
Le elezioni hanno prodotto i nuovi 9 componenti del Consiglio, che alla sua prima riunione dovrà eleggere al suo interno il Presidente, il vice Presidente e le altre cariche. 
Dobbiamo dire che gran parte del Consiglio uscente è stato confermato, mentre ci sono stati due nuovi ingressi di neo consiglieri.
Nello specifico i 9 eletti che guideranno l'Associazione per il prossimo triennio sono i seguenti 
(precisiamo che per trasparenza tutti i nostri iscritti hanno ricevuto per posta elettronica il file con l’elenco dei votanti, il risultato dello spoglio delle schede e l’elenco degli eletti con i voti assegnati a ciascuno):


BIANCIARDI ROBERTO : 29 voti
STRONCHI PIER PAOLO : 29 voti

COLI ANDREA : 28 voti
PIRO PIER LUIGI : 27 voti
CAPEZZUOLI FABIO : 26 voti
MORINI LUCA : 26 voti
RIGATI LEONARDO : 23 voti (nuovo consigliere)
MAZZUCATO SIMONE : 21 voti (nuovo consigliere)

GUARINO ELENA : 11 voti


...e queste le nostre ragazze!!!

Espletate le esigenze formali del voto, e trasferitici al tavolino, l’atmosfera si è fatta più rilassata (anche se pure durante le votazioni il clima è stato sempre sereno, cordiali e scherzoso) e tra un bicchiere di rosso, una salsiccia arrosto ed un pezzo di crostata, sono volati come sempre proclami di migliorare la media/km, prese in giro reciproche ed appuntamenti alla prossima corsa.
Un bocca al lupo quindi al nuovo Consiglio per l’importante lavoro che lo attende da oggi in poi e un grazie a tutti coloro che hanno partecipato (anche a chi non presente per motivi vari ha comunque esercitato il suo voto grazie alla delega concessa ad altri soci).



Di  seguito trovate il link al file con l'elenco dei votanti, lo spoglio delle schede ed i risultati delle votazioni.



Queste le foto della serata!!!





Ancora Complimenti agli eletti  e Grazie ai tutti i soci presenti (o che hanno delegato) per la loro partecipazione...

7 commenti:

  1. praticamente i stessi consiglieri di prima che sono stati aumentati di 2 membri.... come disse qualcuno "gare gare gare"

    RispondiElimina
  2. la prossima volta mi candido pure io...tanto..se puo diventare assessore chi non è in lista..puo diventa consigliere anche chi non è socio...parto anche io da "delegato"..e poi divento "assessore"..ops ..consigliere

    RispondiElimina
  3. Valeria ha fatto come Bal....ia!!! (uno di porto ercole) ...si racconta che questo si candidò e si dette un voto (il suo) ..i portercolesi la sanno benissimo sta storia

    RispondiElimina
  4. la banda è ancora una volta al gran completo.

    RispondiElimina
  5. Francesco ma la smetti di scrivere stronzate (peraltro anche ortograficamente e grammaticamente sbagliate)!!

    RispondiElimina
  6. e dove sono gli errori??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o "beppe grillo de' poveri"

      Elimina