giovedì 23 agosto 2012

In questo torrido agosto altra impresa per Felice!

Montefiascone (VT) - 09/08/2012
Sorano (GR) - 16/08/2012
Lavello (PZ) - 18/08/2012
Amatrice (RI) - 19/08/2012
Felice Iannone continua a stupirci!!! Non ancora pago di tutti i km macinati e delle durissime gare a cui si è sottoposto nella prima parte di questo 2012, sabato 18 agosto, nella cornice di Lavello (PZ), il nostra atleta, si è classificato in 15a  posizione tra gli uomini (2° nella categoria MM35) nella prima edizione del "Memorial Maria Di Leo", competizione podistica conosciuta come la "6 ore di Lavello". 
L'evento è stato organizzato dalla Globe Runners di Foggia e dalla Podistica Hermes Lavello in collaborazione con l’amministrazione comunale lavellese, alla quale hanno preso parte quasi cento atleti provenienti da tutta Italia tra cui il pluridecorato Alberigo Di Cecco, 9° nella maratona olimpica di Atene 2004 e vincitore della Maratona di Roma 2005. 
Il percorso coperto dal nostro Felice è stato pari a 54,626 km. 49 i giri del circuito completati nelle 6 ore di gara … sono numeri questi che fanno impressione!!! 


Ci sentiamo in dovere, quindi, di fare i nostri complimenti all’inarrestabile Felice che con quest'ultima "impresa" ha portato a termine la sua 32a gara dall’inizio dell’anno con i colori della nostra squadra, percorrendo con i colori verde-oro oltre 405 km che gli permettono di essere il leader indiscusso anche del nostro “Concorso societario 2012”.
Ma non solo Felice macina km in questo torrido agosto e così mentre 11 dei nostri atleti il 16 si sono ritrovati a partecipare alla “43a Marcialonga Sovana-Sorano”, la storica competizione maremmana rientrata alla grande nel corri nella maremma con i suoi circa 230 partecipanti alla gara, in “solitaria” Franco Carbonari partecipava l’8 al 4° Trofeo AVIS - Una corsa per la vita gara podistica di 7,4 km a Montefiascone, facente parte del “Circuito Podistico Di Marco Sport 2012” ed il 19 alla 35Amatrice-Corfigno” gara podistica di 8,5 km disputata ad Amatrice, cogliendo in entrambe le competizioni ottimi risultati cronometrici e di classifica.
Tornando alla Marcialonga, il gran caldo ha caratterizzato l’edizione di quest’anno rendendo l'ormai classico e bellissimo percorso di 9,6 km ancora più duro di quello che già di suo è, ma questo non ha impedito a molti dei nostri atleti di migliorare la propria prestazione fatta segnare nella passata edizione tra cui vogliamo segnalare in rigoroso ordine alfabetico: Antonio Barrasso, Fiorenzo Costanzo, Gino Della Santina, Guido Innocenti, Andrea Lampredi. Completavano la nostra “pattuglia” sempre in ordine alfabetico Francesco Palermo, Orlando Picchianti, Francesca Piro, Alessio Rispoli, Valeria Rossi e Salvatore Sarnelli.

Nessun commento:

Posta un commento