giovedì 27 dicembre 2012

Tradizionale “Sgambata di Santo Stefano” in Feniglia per gli auguri di fine anno!!!

Orbetello (GR) Loc. Feniglia - 26/12/2012
Quelli della "Sgambata di Santo Stefano 2012".
Come da tradizione abbiamo sfruttato la mattina del 26 dicembre per cercare di smaltire qualche caloria accumulata nelle festività natalizie, trovandoci in Feniglia per la “Sgambata di Santo Stefano” che prevede un giro di 5 km all’interno della Riserva Forestale da percorrere in gruppo, tra battute e risate, ad andatura davvero alla portata di tutti, correndo per il piacere di stare in compagnia lasciando per una volta l’agonismo ed il cronometro a dormire nel cassetto.
Al termine dello “sforzo” sportivo naturalmente non sono mancati i classici panettone e pandoro e un bel bicchiere di spumante, che aspettavano i partecipanti in pineta su un “bel” tavolino approntato per l’occasione da coloro che non vogliono o non possono correre ma che non hanno voluto perdersi l’opportunità di stare un po’ insieme per lo scambio degli auguri, qualche sfottò, le foto di rito e dandoci appuntamento al prossimo anno con tante nuove idee, iniziative e soprattutto tanta voglia di correre insieme.
Complimenti a tutti quelli che erano in Feniglia... AUGURI A TUTTI !!! …e ci vediamo il 3 febbraio per la “Staffetta del Cuore” in favore degli alluvionati di Albinia perché anche in questi giorni di festa non ci siamo dimenticati di loro!!!

2 commenti:

  1. Per Luca:

    Con questa "botta" di tre post in mezz'ora meriti anche l'incarico di addetto stampa, oltre alla conferma di tutti gli altri tuoi incarichi ^__^
    un grazie anche a Francesca, "dimenticata" (per eleganza) tra i volontari storici del gruppo.
    saluti a tutti
    il cape

    RispondiElimina
  2. Luca benvenuto tra quelli del "tavolino"....
    p.p.

    RispondiElimina