martedì 6 novembre 2012

I nostri alla Mezza Maratona Maremmana del Ce.Mi.Vet..


Grosseto, 04/11/2012
Una classica rivisitata... così si può definire la neonata “Maremma Half Marathon” che riprende là dove aveva lasciato la Bio Half Marathon... una mezza maratona in terra di Maremma.
Con partenza ed arrivo nello splendido scenario del Centro Militare Veterinario a Grosseto si è infatti tenuta domenica 4 novembre la 1a edizione della nuova mezza maratona, che riprende parte degli scenari presenti anche nella vecchia mezza maratona grossetana e che ha visto alla partenza oltre 100 partecipanti.
La gara è stata vinta da Stefano Musardo su Cristian Fois ed Alessio Lachi per i maschi, mentre per il gentil sesso ha trionfato, ancora una volta, Caterina Stankiewicz, che ha prevalso su Antonella Ottobrino e su Patrizia Liverani.
I nostri colori erano rappresentati da 8 partecipanti, fra i quali abbiamo apprezzato il ritorno da queste parti dell’amico ormai “lumbard” Felice Iannone.
Il migliore dei nostri ancora una volta si è dimostrato Francesco Palermo che ha chiuso al 10° posto assoluto e 3 di categoria, mentre a premio di categoria sono andati anche i nostri “vecchietti” MM55, Gino Della Santina che ha vinto e Orlando Picchianti che è arrivato secondo. 
Gli altri rappresentanti che hanno tinto di verde-oro la Maremma oltre agli atleti sopra citati sono Simone Galgani, Riccardo Casula, Lorenzo Marrini e Stefano Ricciotti.
Appuntamento per tutti alla prossima gara...

Nessun commento:

Posta un commento